Aperte le Iscrizioni per l’a.s. 2023-24

0

Come da Circolare Ministeriale prot. N. 0033071 del 30/11/2022, l’iscrizione alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado per l’a.s. 2023/2024 potrà essere effettuata esclusivamente in modalità on-line:
le famiglie potranno presentare le domande dalle ore 08.00 del 09 gennaio alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023.

Si ricorda che la registrazione da parte dei genitori può essere espletata al portale relativo alle iscrizioni on-line raggiungibile dal sito del MIUR o preferibilmente al seguente indirizzo:
www.istruzione.it/iscrizionionline

Si precisa che i codici meccanografici dell’istituto e tutte le informazioni utili all’iscrizione sono reperibili sul sito: “Scuola in chiaro”.

Considerate le possibili difficoltà a cui potranno andare incontro le famiglie non in possesso di adeguata tecnologia e/o competenza il nostro Istituto mette a disposizione un operatore assistente amministrativo per espletare la domanda di iscrizione online:
l’accesso a tale opportunità potrà avvenire dal 9 gennaio al 30 gennaio 2023 presso l’Ufficio di Segreteria della Scuola Secondaria di I Grado in Via Cervino nei seguenti orari: dalle ore 10 alle ore 12 dal lunedì al venerdì e anche il mercoledì pomeriggio dalle ore 15 alle 17.

Si ricorda inoltre che l’iscrizione alla scuola dell’infanzia avviene esclusivamente su modello cartaceo.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la circolare presente sulla homepage del sito d’istituto: https://www.istitutocomprensivofermicervino.edu.it/

CERVINO - V. TONIOLO -MADD.4-

Via Toniolo, 81020 Cervino (CE)

CERVINO CENTRO -MADD 4-